Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
BUSO, Dopo un 4-0 così rivedi solo atteggiamentiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 11 gennaio 2022, 13:39Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Lady Radio

BUSO, Dopo un 4-0 così rivedi solo atteggiamenti

L'ex attaccante Renato Buso, membro dello staff viola con Prandelli, ha così parlato dopo il 4-0 subito dalla Fiorentina a Torino: "Queste sono le partite in cui non entri in campo mentalmente e fisicamente. Dopo il 3-0 la tv poteva essere spenta, non c'è mai stato un cambio di passo e di cattiveria. Va archiviata come una partita negativa, l'unica cosa che si può andare a rivedere ed evidenziare sono gli errori comportamentali e negli atteggiamenti, vedi la rabona di Gonzalez o altre situazioni di difesa sul tre o quattro a zero. L'allenatore ha dato una certa identità, già al primo anno la Fiorentina sta facendo un buon campionato: ora non è il momento di dargli pressioni ma sorreggerlo. Magari l'asticella puoi alzarla tra un anno... Se arriverà qualcosa benissimo ma non deve essere una prerogativa".

Che acquisto è Piatek?
"Grandissima operazione per tutelarsi, prende un giocatore senza pagarlo. Certo, non penso che Piatek sia venuto 6 mesi a svernare".

Che risposta dopo il 3-0 di ieri?
"In Coppa Italia puoi anche non passare col Napoli ma il tifoso vuole vedere voglia di mettersi alle spalle la serata di ieri, ci vorrà la prestazione più che il risultato".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000