Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / News
ITALIANO, Biraghi un vero capitano. A Vlahovic...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 gennaio 2022, 23:09News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ITALIANO, Biraghi un vero capitano. A Vlahovic...

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Quando vieni fuori da una gara come quella di Torino la preoccupazione più grande era la reazione della squadra. Oggi avevamo la mente più sgombra: abbiamo fatto tre giorni di allenamento stupendi. Mi auguro che la squadra abbia capito che se non si va forte in ogni gara si perde".

Su Vlahovic: "Non l'ho rimproverato. L'ho ripreso su un controllo sbagliato, e gli ho detto che doveva rimediare all'errore. Sirigu è stato bravo, ma stiamo parlando di un ragazzi di 21 anni. Questi errori non fanno altro che farlo crescere".

Su Odriozola: "Deve crescere a livello di testa, a volte spreca un po' troppe energie. Poi però ha un motore clamoroso, fa avanti e dietro e non sente fatica. Questa caratteristica gliela ruberei (ride, ndr)".

Su Biraghi: "Un giorno a settimana ci fermiamo in allenamento a battere le punizioni. E' una cosa normale, quando inizi però a farlo spesso poi prendi confidenza. Oggi è stato bravo, dimostra che è diventato il vero capitano di questa squadra con le qualità che ha: la fascia è meritata".

Sul retroscena Genoa: "Ne parlai, poteva anche essere. Il primo anno in Serie A poi decisi di affrontarlo con un gruppo che conoscevo già".

Sul mercato: "Abbiamo fatti due innesti importanti in entrata. Come ha detto il direttore sportivo desso qualcuno che vorrebbe avere più spazio potrebbe uscire".

La vuole una domanda su Vlahovic o va bene così: "Lui è tranquillo a fare la doccia, è sano ed integro".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000