Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
KOUAME, Ok da esterno, ma io mi sento una puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2020
sabato 5 dicembre 2020, 11:36News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

KOUAME, Ok da esterno, ma io mi sento una punta

Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina. Queste le sue parole: "Sapevamo che il Milan era in un buon momento. Siamo andati là per fare risultato, poi non è andata bene e siamo tornati a Firenze con 0 punti. Però ci siamo messi subito a lavoro per pensare a lunedì e alla partita con il Genoa".

Il Genoa?
"Sarò sempre grato a loro perché hanno creduto in me e sono stato lì un anno e mezzo molto buono. Sono stato benissimo ed è una squadra alla quale vorrò sempre bene".

L'esperienza viola?
"Ho passato un momento un po' difficile quando sono arrivato qua dopo l'infortunio. Poi sono riuscito a rientrare e abbiamo finito l'anno, quest'anno siamo partiti male: dopo la vittoria siamo un po' calati e ora ci dobbiamo riprendere. La città la sto vivendo, quando esco vedo sempre i tifosi. Mi scrivono e ti fanno capire quanto ci tengono, noi speriamo solo di uscire da questo momento il prima possibile: io ho capito che dobbiamo fare sempre le cose che sappiamo fare dando il nostro meglio. Il gioco sta cambiando e io sono anche disposto a giocare da esterno, ma io mi sento punta e voglio fare gol".