Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
GORI, Penso solo al Vicenza. La dedica del gol...TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 22 gennaio 2021, 19:45News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno Toscana

GORI, Penso solo al Vicenza. La dedica del gol...

Gabriele Gori, attaccante di proprietà della Fiorentina, in prestito in questa stagione al Vicenza ha parlato così della sua attuale stagione e della sua ultima rete: "Stavo cercando da tanto la rete. Avevo fatto già due assist, il gol è stata la liberazione finale. L'obiettivo è quello di segnare il più possibile ed essere utile alla squadra, sia per una crescita personale che collettiva",

La prossima sfida con la Reggiana di Cerofolini: "Ancora non ho sentito Cerofolini, siamo amici d'infanzia, saraà un vero piacere giocarci contro. Serie B e Serie C sono campionati importanti per formari i calciatori con l'obiettivo di arrivare nelle categorie più alte".

Sul gol dedicato a Paolo Rossi: "A Vicenza, in particolare, è stato un dramma. Io gli ho dedicato il gol perché indosso la maglia e darò tutto per onorarla".

Sulla Fiorentina: "Da lontano è difficile capire le varie dinamiche, comunque dispiace per il momento che sta attraversando la squadra viola. Ora penso solo al Vicenza".

Sulla speranza di un possibile ritorno in viola: "La cosa positiva è che il mio procuratore comunque è sempre in contatto con la Fiorentina".

Sulla vittoria con la Juventus: "Per noi fiorentini è l'apoteosi, quindi complimenti a tutta la squadra per la splendida vittoria".