Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / News
GORI, Penso solo al Vicenza. La dedica del gol...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 22 gennaio 2021 19:45News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno Toscana

GORI, Penso solo al Vicenza. La dedica del gol...

Gabriele Gori, attaccante di proprietà della Fiorentina, in prestito in questa stagione al Vicenza ha parlato così della sua attuale stagione e della sua ultima rete: "Stavo cercando da tanto la rete. Avevo fatto già due assist, il gol è stata la liberazione finale. L'obiettivo è quello di segnare il più possibile ed essere utile alla squadra, sia per una crescita personale che collettiva",

La prossima sfida con la Reggiana di Cerofolini: "Ancora non ho sentito Cerofolini, siamo amici d'infanzia, saraà un vero piacere giocarci contro. Serie B e Serie C sono campionati importanti per formari i calciatori con l'obiettivo di arrivare nelle categorie più alte".

Sul gol dedicato a Paolo Rossi: "A Vicenza, in particolare, è stato un dramma. Io gli ho dedicato il gol perché indosso la maglia e darò tutto per onorarla".

Sulla Fiorentina: "Da lontano è difficile capire le varie dinamiche, comunque dispiace per il momento che sta attraversando la squadra viola. Ora penso solo al Vicenza".

Sulla speranza di un possibile ritorno in viola: "La cosa positiva è che il mio procuratore comunque è sempre in contatto con la Fiorentina".

Sulla vittoria con la Juventus: "Per noi fiorentini è l'apoteosi, quindi complimenti a tutta la squadra per la splendida vittoria".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000