
Ndour: "Partita difficile. Saremo al 100% per la prima di campionato"
Cher Ndour, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina e anche ai microfoni del nostro inviato di Radio FirenzeViola, dopo il 2-0 subito dal Leicester. Queste le sue parole dopo la sconfitta: "È stata una partita difficile, loro sono sicuramente preparati meglio. Per noi è stato un ottimo test, ci sta sbagliare perché sono cose nuove per tutti. In questi giorni cercheremo di minimizzare gli errori per le prossime partite".
Aspetto fisico: che cosa manca, a che punto siete?
"Manca sicuramente qualcosa ma ci stiamo allenando bene, pensiamo solo a noi stessi: stiamo facendo sia lavori tecnici che tattici. Sono sicuro che arriveremo al 100% alla prima di campionato".
Un commento sul suo nuovo ruolo?
"Mi sto trovando bene ma comunque il mister ci lascia molta libertà, tatticamente siamo a due in mezzo al campo, ma alla fine abbiamo molta libertà".
Le viene chiesto di calciare molto di più rispetto allo scorso anno?
"Sisi, mi viene richiesto. Lo scorso anno veniva contestato che arrivassi poco in area e adesso sto migliorando, calciando anche di più".
Che spazio pensa di potersi ritagliare in questa nuova Fiorentina?
"Il mister mi parla spesso, come d'altronde fa con tutti: mi piace molto la sua idea di calcio e spero di ritagliarmi un buon minutaggio ma chiunque giochi sono sicuro che farà bene".






