Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
UFFICIALE, Allegri non è più l'allenatore della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 17:31News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

UFFICIALE, Allegri non è più l'allenatore della Juventus

Adesso è ufficiale: Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus. In un incontro alla Continassa tra tecnico livornese e la dirigenza bianconera, quest'ultima ha comunicato l'esonero immediato, dopo i fatti che lo hanno visto coinvolto nel post-gara della finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta. Si conclude dunque la seconda esperienza di Allegri a Torino, durata tre anni. A gestire le ultime due giornate di campionato potrebbe essere Montero. 

Questo il comunicato ufficiale

La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.
Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.
La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri.