Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
FENUCCI, Sarà difficile ripeterci. Vogliamo tenere MottaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 maggio 2024, 19:18News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte dalla nostra inviata Luciana Magistrato

FENUCCI, Sarà difficile ripeterci. Vogliamo tenere Motta

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, presente all'evento "Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale", organizzato Coverciano ha parlato della stagione del Bologna:  "Abbiamo una partita e un terzo posto da conquistare. Sono arrivato 10 anni fa ed eravamo in Serie B, il nostro lavoro ci ha portato a un risultato impensabile, nessuno avrebbe pronosticare la Champions League. Migliorare sarà difficile ma vogliamo mantenere la nostra presenza forte nel calcio italiano".

Su Thaigo Motta: "Domani o dopodomani parleremo con lui del futuro e vedremo cosa ci dirà. Il nostro desiderio sarebbe quello di continuare insieme, vedremo"

Su Zirkzee: "E' l'unico che è arbitro del proprio destino perché ha delle clausole, ma proveremo nelle prossime settimane a trattenerlo".