Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CT SERBIA, Jovic straordinario. Squadra mi è piaciutaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 21:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CT SERBIA, Jovic straordinario. Squadra mi è piaciuta

“Jovic è un giocatore straordinario, sono molto contento della sua prestazione perché pur avendo avuto poco spazio è stato davvero pericoloso. Sono felice che abbia segnato, sia per la sua fiducia sia per la squadra”. Parla così il ct della Serbia Dragan Stojkovic nel post gara della sfida contro la Slovenia terminata 1-1 questo pomeriggio.

“Non ci siamo mai arresi, ci abbiamo creduto fino alla fine creando tante occasioni, ma semplicemente non siamo riusciti a segnare per quasi tutti i novanta minuti, ma non ci siamo fermati. - continua Stojkovic – Non volevamo accettare di perdere contro la Slovenia e alla fine ci siamo riusciti”.

Il ct serbo si sofferma poi sui numeri: “I nostri dati sulle occasioni create e i tiri sono migliori degli avversari, ma il gol è l’unica cosa che conta ed è stato importante ottenere questo pareggio. La squadra mi è piaciuta perché ha dimostrato di saper giocare un calcio offensivo e attraente”.