tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
TUTTO mercato WEB
CALAMAI, Per Palladino la squadra è ancora da strutturare
Nel consueto spazio del "Caffè nero bollente" in onda come tutte le mattine su Radio FirenzeViola, Luca Calamai oggi si è espresso così sulla vicenda Nico Gonzalez e le parole di Raffaele Palladino a margine dell'incontro amichevole di ieri tra Fiorentina ed Hull City. Ecco le sue parole:
“La vicenda Nico è il tema d'attualità, questo è ovvio e scontato. Chi ci segue su Radio FirenzeViola avrà modo di vederla analizzata sotto tutti gli aspetti. Tuttavia, vorrei fare una mia piccola riflessione su quella che è stata l'analisi di Palladino nel dopopartita. Non perché non sia importante la vicenda Nico, ma perché trovo che nelle parole equilibrate del tecnico viola ci sia un messaggio molto chiaro: quando dice che a questa Fiorentina mancano diversi giocatori, non ha parlato di una squadra da completare, ma da strutturare. Nessun processo o polemica, però finalmente l’allenatore ha preso posizione con toni diversi da quelli di Montella anni fa, con fermezza. Il tempo stringe, e il tecnico ricorda alla società che la Fiorentina così non funziona. Mi auguro che questo intervento del tecnico provochi un effetto che, da qui a venerdì sera, porti la Fiorentina ad avere un centrocampista vero.”
Ultime dai canali
juventusMan in bianconero? Ora è tardi…
juventusL’Aston Villa non avrebbe mai voluto vendere Douglas Luiz, ma…
milanTOP NEWS del 7 settembre - Le parole di Musah, le voci dall'Arabia e Reijnders scatenato
fantacalcioFantacalcio, on line su Fantalab la nostra strategia per l'asta 24/25
milanIl sogno di Pellegatti: "Tonali? Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan"
championsleagueInter, retroscena Dimarco: lo voleva il Bayern, ma per i nerazzurri è intoccabile
fantacalcioTabellone Calciomercato: acquisti cessioni 24/25 + schede al fantacalcio
milanMN - Zille: "Una cosa che ho notato durante il cooling break, e che ho detto anche nel corso del 90 minuti, è stata la reazione di Abraham"
Primo piano