Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Addio Maradona, la notizia shock dall'Argentina. Nove ambulanze non sono bastate a salvarloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2020, 00:38I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Addio Maradona, la notizia shock dall'Argentina. Nove ambulanze non sono bastate a salvarlo

Il mondo del calcio piange la scomparsa di quello che forse è stata la stella più luminosa di sempre. Diego Armando Maradona è morto in Argentina all'età di 60 anni, dopo una vita fatta di classe, colpi di genio e sregolatezza, fino all'annuncio, arrivato direttamente dal suo paese intorno alle 17.20 di ieri.

Poi la dinamica: "Tutte le fonti argentine stanno confermando la tristissima notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona: a 60 anni, un arresto cardiaco s'è portato via il calciatore più forte di sempre. Maradona è scomparso questo pomeriggio mentre era nella sua casa di San Andrés, nella zona del Nordelta (Buenos Aires). Come scrive 'La Nacion', nelle ore successive all'arresto cardiaco sono arrivate nove ambulanze ma non sono servite per rianimarlo".


E infine l'ultima conferma del fratello, in lacrome, a Radio Kiss Kiss Napoli: "Ha avuto una crisi respiratoria. Sono drammatiche le notizia che mi arrivano".