Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Antonello risponde a Commisso. Intanto l'Inter deve rinunciare a Vidal e Correa per FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Antonello risponde a Commisso. Intanto l'Inter deve rinunciare a Vidal e Correa per Firenze

Inevitabilmente, le ore precedenti Fiorentina-Inter sono state scaldate dalle dichiarazioni del presidente viola Rocco Commisso. Parole a cui nella serata di ieri ha risposto l'ad nerazzurro Alessandro Antonello che ha invitato il numero 1 gigliato a pensare al proprio club.

Nella giornata di ieri è emerso anche il verbale dell'assemblea degli azionisti nerazzurri da cui è stata estrapolata la motivazione dell'addio estivo di Antonio Conte, parallelamente la squadra di Simone Inzaghi ha continuato a preparare la difficile sfida contro il gruppo di Vincenzo Italiano.

Una partita a cui non prenderà parte Arturo Vidal a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Col cileno, oltre a Sensi, sarà out anche il Tucu Correa, assenza che probabilmente costringerà Dzeko e Lautaro agli straordinari.