Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Juventus, Motta congeda Chiesa: "Siamo stati chiari, deve cercare una soluzione a breve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 23:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, Motta congeda Chiesa: "Siamo stati chiari, deve cercare una soluzione a breve"

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole contro il Brest. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com.

Un passo in avanti rispetto a Norimberga, la sua opinione sulla partita di questa sera?
"Meglio: fa parte del nostro percorso di preparazione, dei giocatori che stanno arrivando, gli altri hanno già un po' più di allenamenti. È la seconda partita di preparazione, ma tutto sommato sono contento del miglioramento che abbiamo avuto dalla prima partita".


Qual è la posizione su Chiesa visto che si era allenato in questi giorni?
"Si di mercato: sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti".

Perché non rientra nel progetto Juve?
"Sia per lui che per gli altri è una decisione presa siamo convinti. Adesso dobbiamo preparare bene la stagione con le partite e con gli allenamenti che abbiamo fatto e non c'è niente da aggiungere. Tutto quello che ho detto prima ribadisco".