Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Rugani vicinissimo alla Fiorentina, ecco la formula del trasferimento dalla Juventus

Rugani vicinissimo alla Fiorentina, ecco la formula del trasferimento dalla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 18:14Serie A
Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Daniele Rugani (31 anni) si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. In via di definizione l'accordo, ma viaggia a gonfe vele la possibilità che il difensore classe 1994 si trasferisca in viola nelle prossime e ultime ore rimaste a disposizione in questa finestra di calciomercato di gennaio del 2026.

Stando a quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è in via di definizione il trasferimento di Rugani alla Fiorentina dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato.

Rugani è ormai di fatto un senatore della Juventus, pur non essendone un titolarissimo. Questo perché è in bianconero da più di un decennio, con le uniche eccezioni rappresentate dalle esperienze in prestito tra Cagliari, Stade de Rennais (entrambe nell'annata calcistica 2020/21) e Ajax nella passata stagione. In totale per Rugani sono state 157 le presenze ufficiali con la Vecchia Signora, nelle quali è riuscito a mettere a segno 11 gol. Nei primi mesi di questa stagione da lui trascorsi in bianconero, il difensore centrale classe '94 ha totalizzato 8 presenze tra Serie A (6) e Champions League (2), scendendo in campo in tutto per 350 minuti. In precedenza aveva raccolto anche un gettone nel Mondiale per Club estivo, con 86 minuti sul rettangolo verde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile