tmw / fiorentina / Calcio estero

Leeds, principio d'accordo con Calvert-Lewin. L'Atalanta ha una concorrente in meno per Muniz
Il Leeds sembra essere a un passo dal piazzare un grande colpo per l’attacco. Secondo quanto riferito da Sky Sports il club avrebbe trovato un principio d’accordo con Dominic Calvert-Lewin , centravanti che ha lasciato l’Everton al termine di un’avventura lunga nove stagioni, chiusa con 71 gol in 273 partite.
Il Leeds ha dunque superato la concorrenza di Manchester United e Newcastle per il nazionale inglese classe ‘97 e dunque mollato la presa sull’altro grande obiettivo di questo mercato: quel Rodrigo Muniz che il Fulham non ha intenzione di cedere nonostante l’insistenza di diversi club fra cui l’Atalanta in Italia che ha messo sul piatto 44 milioni di euro, cifra appena inferiore ai 50 milioni di valutazione del club inglese.
Accostato anche alla Fiorentina
La Fiorentina è alla ricerca di un vice Kean e tra i candidati più concreti spicca Cristian Shpendi, giovane punta del Cesena, considerata la soluzione ideale per evitare l’errore fatto la scorsa estate, quando non fu preso un vice Kean per non togliere spazio a Moise. Shpendi, classe 2002, è visto come il profilo giusto: giovane, promettente e capace di crescere con la squadra, rappresentando la via di mezzo perfetta per la Fiorentina. Accanto a lui, però, restano in corsa altri due nomi interessanti: Jacques Siwe, attaccante franco-camerunense del Guingamp seguito con attenzione, e Dominic Calvert-Lewin, ex Everton e ora svincolato, che si è auto-candidato per giocare in Italia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano