tmw / fiorentina / Serie A

Bologna tra Nicolussi Caviglia e Mandragora: la situazione. E Italiano ha un preferito
Tra i profili che il Bologna sta seguendo per rinforzare il suo centrocampo ci sono indubbiamente quelli di Hans Nicolussi Caviglia del Venezia e di Rolando Mandragora della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da TMW, in questo momento è più facile per il club rossoblù arrivare al centrocampista classe 2000 ed il motivo è puramente economico.
Vincenzo Italiano ha già lavorato in viola con Mandragora e preferirebbe il 28enne per una questione tecnica, ma anche perché conosce già il suo credo calcistico e impiegherebbe meno tempo ad adattarsi ai meccanismi del suo gioco. Il problema è che l'ex Torino sta trattando il rinnovo con la società gigliata e si aspetta uno stipendio intorno a 1,8 milioni di euro a stagione.
Per gli emiliani questa cifra è ritenuta troppo alta, visto che Riccardo Orsolini, ovvero il più talentuoso della squadra, ne percepisce 2 annui. Nicolussi Caviglia invece, che in questo momento milita in una squadra che partecipa al campionato di Serie B, nel 2024-2025 aveva uno stipendio che prevedeva un salario di 200mila euro a stagione e si accontenterebbe di un ingaggio minore rispetto a quello del napoletano. Resta però sempre da capire come si evolveranno le cose negli ultimi giorni di mercato, con sorprese che non sono da escludere.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano