tmw / fiorentina / Serie A

Papa Waigo: "Fiorentina, Piccoli è un buon colpo. Benissimo tenere Kean"
Ascolta il podcast
rfv /
00:00
/
00:00
Intervistato da Radio Firenzeviola, l'ex attaccante della Fiorentina Papa Waigo ha commentato il momento dei viola di Pioli che questa sera debutteranno in campionato sul campo del Cagliari: "La Fiorentina ha fatto un bell'acquisto nel tenere Kean - ha esordito l'ex punta viola -. Quest'anno pensavo tornasse alla Juve o cambiasse squadra, invece è rimasto e la società ha fatto un bel mercato, rafforzando l'attacco anche con Dzeko. Kean si sente a suo agio a Firenze e fa bene a proseguire lì".
Fiorentina che ha confermato anche Gudmundsson.
"In attacco adesso ci sono tanti bomber, tenere sia Kean che Gudmundsson è stata una giusta mossa. E l'innesto di Dzeko mette quella sana pressione che serve. La squadra affronterà tre competizioni e Pioli le approccerà al massimo, avere Kean e Gudmundsson davanti è una cosa giusta".
Che acquisto è quello di Piccoli?
"È un buon colpo - ha concluso - anche perché avere qualcuno alle spalle che ti fa capire che il posto è sempre in bilico, serve, è importante. Kean magari andrà via tra un anno e Piccoli può essere la sorpresa di questo campionato, magari si guadagna lo spazio giusto e mette anche Kean in panchina per qualche gara. Il calcio è strano".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano