tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Mandragora gol e rinnovo: a settembre verrà ufficializzato il nuovo contratto
Un gol per partire bene. Un gol che può valere anche per il futuro. Rolando Mandragora ha trovato la via del gol domenica sera alla Unipol Domus di Cagliari anche se la sua Fiorentina non è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio nel match contro gli uomini di Pisacane. Una rete che però può servire non solo per mettere fieno in cascina ma anche per blindare anche le prossime stagioni che, molto probabilmente, saranno sempre con la maglia viola.
Il tecnico Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa proprio dopo la fine del match, ha parlato molto bene del suo centrocampista ritenendolo molto importante. Belle parole per un giocatore che sarà molto importante alla causa: "Lui è un giocatore intelligente e sono contento che stia prendendo piano piano condizione. Ci darà una mano".
E quella realizzata in Sardegna è l’ottava rete nell’arco dell’anno solare per un 2025 ad altissimi livelli. E il rinnovo ormai sembra davvero ad un passo. Secondo quanto riporta l’edizione fiorentina de La Repubblica, si va sempre più verso un prolungamento del contratto che comunque (al di là della scadenza nel 2026) aveva già un’opzione fino al 2027. A settembre verrà reso ufficiale il tutto con anche un ritocco dell’ingaggio verso l’alto.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano