Matic firma col Sassuolo, le ultime sul rinnovo di Mandragora: la raffica di mercato delle 13

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Nemanja Matić fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni contrattuali". Questo il comunicato con cui il club neroverde annuncia l'arrivo del centrocampista ex Manchester United e Roma Nemanja Matić, oggi 37enne, reduce dall'avventura col il Lione con cui ha risolto il contratto lo scorso 14 agosto.
Futuro lontano dalla Serie A per El Bilal Touré, in uscita dall'Atalanta. La punta centrale classe 2001 non è riuscito a lasciare il segno alla Dea, nemmeno sotto la gestione di Gian Piero Gasperini prima che levasse le tende da Bergamo. Per questa ragione il giocatore, reduce dal prestito allo Stoccarda, ha accettato di lasciare nuovamente la Dea per cercare fortuna in Turchia. La Fiorentina continua a trattare per il rinnovo di Rolando Mandragora: il giocatore ha trovato la via del gol domenica sera alla Unipol Domus di Cagliari anche se la sua squadra non è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio nel match contro gli uomini di Pisacane. Una rete che però può servire non solo per mettere fieno in cascina ma anche per blindare anche le prossime stagioni che, molto probabilmente, saranno sempre con la maglia viola.
Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Nico Gonzalez, uno dei calciatori in uscita dalla Juventus. Su Nico resta forte il pressing dell’Atletico Madrid, che proverà a convincere la Juve fino alla fine, ma che per adesso si è presentato soltanto con un’offerta di prestito immediatamente rispedita al mittente. Dovesse arrivare una proposta in grado di convincere Comolli, con tanto di obbligo di riscatto a cifre ritenute congrue - richiesta da 30 milioni di euro - allora se ne potrebbe discutere.
