tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, contestazione contro Pradè: affissi adesivi offensivi fuori dal Franchi
Aria pesante attorno alla Fiorentina, vista la difficoltosa partenza della squadra di Pioli in questo avvio di stagione. E nelle scorse ore bisogna registrare una forma di protesta anonima ma decisamente offensiva che è avvenuta nelle vicinanze dello stadio Franchi.
All'esterno dell'impianto di gioco della Fiorentina, infatti, sono stati affissi alcuni adesivi contro Daniele Pradè, con un'immagine composta dalla testa del dirigente dei toscani apposta sul corpo di un maiale e la scritta: "Vattene!", subito sopra. Non si leggono firme da parte degli autori, per un messaggio che comunque si inserisce nella protesta che la Curva Fiesole sta portando avanti dal termine della passata stagione.
I tifosi della Fiorentina, o quantomeno una parte di loro, hanno insomma preso posizione contro Pradè: dopo gli avvertimenti delle scorse settimane, un'altra forte testimonianza di come per parte del popolo viola il direttore sportivo non sia più figura gradita. Nell'immagine di copertina la foto di Firenzeviola.it dell'adesivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano