Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Napoli, Olivera out due mesi. Il Mattino: "Gli azzurri non andranno sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 27 novembre 2023, 08:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Napoli, Olivera out due mesi. Il Mattino: "Gli azzurri non andranno sul mercato"

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sul brutto infortunio subito da Matias Olivera. Il terzino azzurro nella sfida vinta 1-2 a Bergamo ha rimediato una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, che lo terrà fuori dai campi almeno due mesi. Una diagnosi che ha permesso al Napoli di tirare un leggero sospiro di sollievo, visto che si pensava anche ad un infortunio più grave.

Quella del sudamericano sarà dunque un’assenza pesante per Walter Mazzari, che dovrà fare i conti con una fascia sinistra in emergenza. Mario Rui infatti tornerà soltanto a fine dicembre e la corsia mancina napoletana è affidata a due soli giocatori.

Mazzarri ha fatto capire di voler contare su Juan Jesus, già subentrato a Bergamo. In alternativa Di Lorenzo potrebbe andare a fare il terzino sinistro, lasciando spazio a Zanoli sulla destra. Tutto questo perché il Napoli, nel mercato di gennaio, non avrà intenzione di investire sul mercato per un altro laterale mancino.