
Andrea Pirlo: "Ci siamo complicati la vita da soli dalla loro prima rete"
Andrea Pirlo ai microfoni RAI Sport ha commentato la gara: "Ci siamo complicati la vita da soli. Avevamo iniziato bene la gara poi c'è stata una disattenzione sulla prima rete loro e da li è iniziata una gara diversa. Peccato perché dovevamo dosare meglio le forze" Manifestazione nazionale obiettivo della squadra piemontese: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo e vogliamo arrivare in fondo. Ora dobbiamo recuperare le forze per la gara contro l'Inter di domenica sera"
Par condicio in vista derby Italia, anche i nerazzurri sono andati ai supplementari contro la Fiorentina: "Tutte le gare si sono prolungate ai supplementari. Potevamo fare meglio ma era importante andare avanti nel turno. Penseremo i prossimi giorni a recupera da questa fatica"
Sulle difficoltà che la Juve trova contro le formazioni di mezzo calibro commenta: "Stasera non avevamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo almeno sino al oro gol. Nel campo c'erano tanti ragazzi alla prima esperienza e qualche disattenzione ci può stare".
Sulla mancanza di continuità, il tecnico Pirlo chiude dicendo: "E' mancata un po' di concentrazione. Tante volte siamo andati in vantaggio e ci siamo fatti raggiungere. Dobbiamo gestire meglio certi momenti delle partite. Stiamo lavorando e migliorando su questo"









Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510