Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Copertina
Cagliari, ora è ufficiale, esonerato Di Francesco, Semplici al suo postoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 febbraio 2021 14:05Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte cagliaricalcio.com

Cagliari, ora è ufficiale, esonerato Di Francesco, Semplici al suo posto

La sconfitta interna contro il Torino, una classifica assolutamente negativa ed un successo assente dal novembre 2020 (2 a 0 alla Sampdoria) hanno portato la società isolana a decidere l'esonero del tecnico Eusebio Di Francesco. Un allenatore peraltro che aveva ricevuto la riconferma qualche settimana fa quando affrontò il Genoa al Ferraris. La dirigenza sarda sperava in una scossa dopo l'aver dato la fiducia all'allenatore ma ciò non è accaduto e quindi, inesorabile, è arrivato l'esonero.

Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale della società dei Quattro Mori cagliaricalcio.com:

"Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo.

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità".

Al posto di mister Di Francesco è arrivato Leonardo Semplici che oggi allenerà la squadra per la prima volta. Una compagine attesa dal match, a questo punto basilare per il futuro dei rossoblu, a Crotone contro i calabresi. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000