Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Copertina
Crotone, esonerato il tecnico Giovanni Stroppa dopo la sconfitta di ieriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 01 marzo 2021 13:53Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Crotone, esonerato il tecnico Giovanni Stroppa dopo la sconfitta di ieri

Un percorso sempre da ultimo della classe, l'ennesima sconfitta interna questa volta contro il Cagliari anche se, a ben vedere, la squadra non ha certamente demeritato contro i sardi e lo 0 a 2 finale rimane un po' bugiardo. Ma la situazione oramai quasi compromessa, con un piccolissimo barlume di speranza nella salvezza hanno portato la dirigenza calabrese all'esonero del tecnico Giovanni Stroppa. 

E' arrivato il comunicato ufficiale della società che riportiamo in toto:

"Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa.

Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A.

Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera".

Adesso si attende di conoscere quale sarà l'allenatore che proverà a raggiungere una impresa che appare davvero molto difficile ovvero la permanenza nella massima serie. Ricordiamo che il Crotone al momento è ultimo con 12 punti e che la quart'ultima posizione, il Torino, dista otto punti coi granata che devono recuoerare la sfida contro il Sassuolo. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000