Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, Felipe Caicedo è ufficialmente un giocatore dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
sabato 29 gennaio 2022, 15:11Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte inter.it

Genoa, Felipe Caicedo è ufficialmente un giocatore dell'Inter

Ci si aspettava molto da Felipe Caicedo quando approdò al Genoa nella scorsa estate. Ci si aspettavano gol, emozioni e che prendesse per mano la squadra rossoblu tenendola distante dalle zone calde della graduatoria. Ed invece così non è stato. La storia del calcio spesso racconta cose ben diverse. L'attaccante giunto dalla Lazio non è riuscito ad integrarsi all'interno della compagine ligure, spesso fuori per infortunio, ha realizzato solamente una rete, peraltro ininfluente ai fini del risultato visto che arrivato nella sconfitta piemontese contro il Torino per 3 a 2. L'esordio col Genoa a metà ottobre contro il Sassuolo.

Adesso questo cambio di maglia con l'approdo all'Inter di un allenatore che lo conosce bene come Simone Inzaghi che lo aveva avuto alla Lazio. La società meneghino lo ha annunciato sul proprio sito con una nota ufficiale:

"FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000