Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, le indicazioni per i tifosi rossoblu che andranno a PerugiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 novembre 2022, 15:17Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, le indicazioni per i tifosi rossoblu che andranno a Perugia

Tantissimi tifosi genoani seguiranno la squadra rossoblu nella trasferta di domani (ore 15) contro il Perugia che si giocherà allo stadio renato Curi. La solita marea rossa e blu che colorerà la strada dal capoluogo ligure a quello umbro.

La società Perugia ha inviato le indicazioni per permettere ai sostenitori liguri di giungere comodamente allo stadio. L'uscita autostradale è quella obbligatoria di Perugia Madonna Alta.

Lasciata l'autostrada occorre prendere la strada che riporta l'indicazione "Stadio" che è distante circa 1 chilometro e mezzo. La destinazione è quella del parcheggio P5 che è riservato alle tifoserie ospiti. 

La società umbra invita i tifosi genoani, visto l'alto numero di sostenitori che giungeranno in quel di Perugia, di arrivare in città con un buon anticipo. Questo per facilitare l'ingresso allo stadio Renato Curi.