Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa Primavera, mercoledì impegno in Tim Cup contro il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 gennaio 2023, 17:22Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa Primavera, mercoledì impegno in Tim Cup contro il Torino

Gara secca per il Genoa Primavera atteso dai quarti di finale di Tim Cup contro i pari età del Torino. La gara si giocherà mercoledì alle ore 16 allo stadio Piola di Vercelli. Una sfida interessante con i Grifoncini che non partono assolutamente battuti. La compagine del tecnico Agostini avrà un'assenza, causa squalifica, si tratta di Gagliardi. 

Si tratta della quarta sfida per i liguri nella manifestazione nazionale. Sconfitti, di seguito, Virtus Entella, Milan e Sassuolo. Il Torino invece ha fatto fuori nell'ordine Como, Cremonese e Cagliari. La squadra che uscirà vincitrice da questo confronto sfiderà in semifinale la compagine che uscire vincente dalla gara che mette di fronte la Fiorentina all'Atalanta. 

In campionato, dopo il pareggio conquistato in Laguna contro il Venezia, il Genoa Primavera sarà impegnato al Gambino di Arenzano contro il Parma nel big match di giornata. Gli emiliani infatti sono secondi a quattro lunghezze dai rossoblu (33 contro 37 punti dei ragazzi di Agostini). Nel Grifone mancherà lo squalificato Orlandi.