Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, la Nazionale femminile USA di Sci Alpino in visita al Signorini
giovedì 2 febbraio 2023, 18:10Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, la Nazionale femminile USA di Sci Alpino in visita al Signorini

Gradita presenza quest'oggi al Centro Sportivo Signorini dove vi ha fatto visita la Nazionale femminile USA di sci alpino. Le ragazza statunitensi si trovano a Genova per preparare i prossimi Mondiali di Courchevel/Meribel che si terranno in Francia tra il 6 e il 19 febbraio prossimi. Paula Moltzan, Nina O’Brien, Ava Sunshine e Katie Hensien con il loro capo allenatore Magnuss Andersson stano effettuando uno stage di preparazione presso il Circolo Park Tennis Genova.

Paula arriva da Minneapolis, Nina da San Francisco, Ava dal Colorado e Katie da Washington e tutte assieme hanno fatto visita al Genoa a Pegli accolte dal presidente Alberto Zangrillo e dal tecnico Alberto Gilardino. A loro è stata donata una maglia rossoblu con i rispettivi nominativi. 

Oltre agli allenamenti svolti quotidianamente presso il circolo genovese, le ragazze statunitensi stanno visitando la città e le loro bellezze. Unica assenza quella di Mikaela Shiffrin che non è con le compagne a Genova in quanto sta preparando i Mondiali con una propria tabella di marcia personalizzata.