Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, squadra tornata al lavoro nella settimana di sosta
mercoledì 22 marzo 2023, 18:29Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, squadra tornata al lavoro nella settimana di sosta

Settimana di sosta per le Nazionali prima della corsa finale fatta da otto tappe che chiuderanno la stagione regolare. Il Genoa, dopo un paio di giorni di riposo, è tornano ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini. La compagine di mister Alberto Gilardino ha lavorato sui campi con esercitazioni varie e partitelle su porzioni di campo ridotto. Non sono mancate capatine in palestra per alcune esercitazioni sulla forza. Sul prato verde invece non è mancata la tattica.

Giornate importanti per valutare anche le condizioni di Coda, Aramu e Puscas. Saranno giorni intensi per capitalizzare al meglio il periodo di sosta. Domani e venerdì Genoa atteso da una doppia seduta a Pegli. Assenti evidentemente i giocatori impegnati con le Naizonali, Dragusin, Lipani e Fini.  

Grifone che tornerà in campo con l'anticipo di venerdì 31 marzo alle ore 20.30 contro la Reggina. Previsto il pubblico delle grandi occasioni visto che la prevendita sta andando, come sempre va detto, a gonfie vele.