Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, Gudmundsson ai saluti? In arrivo un paio di giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 11:10Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, Gudmundsson ai saluti? In arrivo un paio di giocatori

Potrebbe essere la settimana giusta per l'arrivo di alcuni giocatori e per la partenza di Gudmundsson. Tra oggi e domani la vicenda inerente all'islandese dovrebbe chiudersi. Firenze lo aspetta a braccia aperte e l'affare oramai sembra giunto a conclusione. Un peccato davvero anche se, è bene ricordarlo, il Grifone in tempi neppure troppo lontani aveva salutato pure gente del calibro di Milito e Thiago Motta, strappandosi i capelli subito per la loro partenza ma comunque andando avanti. Insomma oramai non bisogna più guardare al singolo giocatore, come un tempo, negli anni 70,  ma alla maglia che, per fortuna, nessuno potrà mai vendere.

Se parte Gudmundsson, come sembra oramai scontato, vuol dire che il Grifone ha il sostituto in mano. E da più parti si dice che questi possa essere Amine Harit del Marsiglia, marocchino, talentuoso centrocampista. Inoltre il quotidiano La Repubblica parla del rinforzo in difesa. Starebbe per arrivare dall'Arsenal, a titolo definitivo, Norton-Cuffy, classe 2004, di origini dominicane, esterno destro, lo scorso anno al Millwall con 40 presenze e due reti realizzate.

La dirigenza genoana accelera per regalare al tecnico Gilardino una rosa più completa come peraltro aveva chiesto lo stesso allenatore prima della gara di Coppa Italia contro la Reggiana.