Genoa, il centravanti è un obiettivo ma non c'è fretta: il punto sull'attacco rossoblù

A fuoco lento. Il Genoa non ha fretta per l'attaccante. La formazione rossoblù è al lavoro in quel di Moena per preparare la prossima stagione. E se da una parte mister Vieira torchia il gruppo con sedute a base di alta intensità, la dirigenza è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l'organico. Uno dei reparti che potrebbero essere presto ritoccati è quello offensivo che ha visto a fine della scorsa stagione la partenza di Andrea Pinamonti. La punta trentina, non riscattata dal Grifone, ha fatto rientro per fine prestito al Sassuolo.
I profili accostati al Genoa
Sono diversi i nomi che sono sul taccuino di Marco Ottolini. Si è parlato molto nelle ultime ore di Patrick Cutrone mentre Lorenzo Colombo è ritornato prepotentemente in auge. Sono questi alcuni dei nomi che sono stati accostati ai rossoblù in questo momento in cui impazzano voci di mercato.
La situazione
La sensazione però che filtra da Villa Rostan è quella di attendere il momento giusto. Senza avere fretta insomma. Intanto in ritiro Vieira in Val di Fassa può contare su tre giocatori che possono ricoprire il ruolo di prima punta. Uno è Vitinha, l'altro è Caleb Ekuban - rientrato dall'infortunio - ed infine anche Jeff Ekhator, impiegato in alcune occasioni come unica punta.
