
Balotelli in Australia? Il ds del Perth Glory: "Sarebbe fantastico, ma è un'impresa ardua"
L'ultima avventura di Mario Balotelli è stata in Serie A, l'anno scorso, quando ha vestito la maglia del Genoa. Ora per l'attaccante però, come riporta gazzetta.it, le chance di giocare nel nostro campionato sembrano essere minime e così lui ha fatto sapere recentemente di essere pronto a ripartire dall'Australia: "Sarebbe un'esperienza nuova per me. La mia porta è assolutamente aperta se qualche club volesse contattarmi per andare lì".
Stan Lazaridis, direttore sportivo del Perth Glory, sta lavorando affinché l'ex Inter e Milan possa trasferirsi in Oceania. Intervistato da NewsWire non ha nascosto le sue intenzioni: "Sarebbe fantastico per noi e per l'A-League (la massima serie australiana, ndr). È un'impresa ardua portare qui un giocatore di quel calibro, ma è già successo in A-League con Alessandro Del Piero e Dwight Yorke".
Balotelli era approdato in Liguria con Alberto Gilardino in panchina, ma successivamente il Grifone ha esonerato il tecnico e ha deciso di puntare con Patrick Vieira, ex compagno di Super Mario, che però aveva avuto problemi con lui in passato al Nizza, quando allenava il classe '90. Il 35enne infatti è sceso in campo solo per pochi minuti e al termine della stagione si è più volte sfogato, schierandosi apertamente contro il francese.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano