
Genoa, in caso di partenza di Frendrup si guarda in Portogallo: nel mirino c'è Reisinho
Il gong del primo settembre si avvicina. Il Genoa, che comunque aveva una rosa quasi al completo nel ritiro di Moena, si appresta a chiudere gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Se da un lato ci sono Ankeye verso l'Entella e Bohinen verso il Venezia, dall'altro ci sono i possibili ritorni last minute di Cornet e Onana. E proprio per quanto riguarda quest'ultimo non è assolutamente legato alla partenza di Morten Frendrup. Il centrocampista danese gode da tempo della stima di diversi club italiani e non.
Al momento nessuna offerta concreta
E proprio nel nostro campionato si era parlato dell'Inter ma alla fine la situazione non è decollata. Per il momento il giocatore resta a disposizione di Patrick Vieira in quanto non è ancora stata recapitata in sede un'offerta irrinunciabile per cui sarebbe necessaria una sua cessione. Ovviamente il Grifone si guarda intorno qualora dovesse concretizzarsi una sua partenza.
Reisinho la possibile alternativa
Fra i profili che sono sondati, riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, ci sarebbe il portoghese Reisinho, centrocampista 26enne svincolato dopo il fallimento del Boavista. Nella scorsa stagione il giocatore ha collezionato 29 presenze realizzando cinque reti. Nel momento in cui Frendrup dovesse salutare ecco una possibilità di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano