
Como, Morata tuona: "Un'annata complicata per me? Se lo è quando vinci tre coppe..."
23.43 - Il Como viene ripreso nel finale dal Genoa dopo essere rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Ramon. Parla in conferenza stampa Alvaro Morata, attaccante dei lariani.
Com'è stato questo esordio? E il gol mancato a porta spalancata...
"Penso che sia stata una palla forte che è schizzata, non c'era tanto angolo e non sono d'accordo. Comunque mi sto trovando molto bene, sono molto contento di essere qua e penso che abbiamo una grandissima squadra. Non posso sbagliare però nel non centrare la porta sul secondo tiro, poi c'è un opinione personale. Non capisco perché il rosso di Ramon al VAR".
Come ti stai trovando in un club come il Como dopo grandi club?
"Tutto l'entusiasmo del mondo. È una squadra grande, a volte non è tutto come sembra, non è scontato avere una società seria e organizzata. Sono molto felice e carico".
Come si arriva a Como dopo un'annata complicata?
"Se per te un'annata complicata è vincere tre coppe... non è stata un'annata negativa. Non ti posso rispondere, ma magari quando smetto di giocare..."
Hai servito l'assist per Nico Paz.
"L'assist non conta, ha fatto lui un gesto tecnico pazzesco. Nico come giocatore lo conoscete, ma i miei figli vogliono essere come lui e io ne sono orgoglioso. È bello che una grande persona
Quanto ti ha pesato aspettare un'estate intera per arrivare al Como? E da quanto Fabregas ti aveva mandato un messaggio o ti aveva chiamato per dirti qualcosa... (domanda TMW)
"Non è stato facile, anche se ti alleni da solo non è mai come essere in gruppo. Alla fine cerchiamo di lavorare bene e con i compagni. Poi ho fatto le prime partite senza preparazione e sono stati bravi i preparatori di fronte al pericolo infortuni. Adesso mi sento meglio fisicamente".
23.52 - Finisce la conferenza stampa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano