Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Eusebio Di Francesco: «Contento dello spirito, eravamo stanchi. Tra due giorni saremo più brillanti»
sabato 24 luglio 2021 19:30Primo Piano
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it

Eusebio Di Francesco: «Contento dello spirito, eravamo stanchi. Tra due giorni saremo più brillanti»

Al termine della terza amichevole pre-campionato con la Virtus (0-0 il punteggio finale), Eusebio Di Francesco si è presentato in sala stampa al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano: «Abbiamo lavorato tanto, con grande intensità. Oggi siamo partiti con difficoltà, anche a livello fisico, ma me lo aspettavo. Sono convinto che dopo due giorni di riposo saremo più brillanti. L'aspetto positivo è non aver mai preso goal, dobbiamo migliorare nella concretezza sotto porta. Cercheremo di lavorare su tutto». 

Il neo-tecnico gialloblù ha parlato poi del mercato in entrata: «Dal 27 avremo a disposizione anche Barak, comincerà a giocare gradualmente. Abbiamo avuto qualche piccolo infortunio, che ci sta. Sulle fasce avevo solo Lazovic e Faraoni, ho dovuto adattare alcuni giocatori, che si sono però comportati in maniera egregia. Ilic? Giocatore con enormi qualità, ne parleremo se come mi auguro potrà tornare qui».

Infine vari commenti sui giocatori: «Kalinic non ha potuto lavorare con continuità per via degli infortuni, lo sta facendo in questo ritiro. Hongla non aveva giocato perché era affaticato, sto cercando di farlo lavorare insieme a Veloso per creare un concetto di insieme. Ho visto le potenzialità di molti giovani interessanti, come Coppola, che è quello che ha giocato di meno». 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000