Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verso Salernitana-Verona: Tudor ha dato la sveglia, in Campania obiettivo conferma
mercoledì 22 settembre 2021 10:00Primo Piano
di Nicola Sordo
per Tuttohellasverona.it

Verso Salernitana-Verona: Tudor ha dato la sveglia, in Campania obiettivo conferma

Dopo la grande vittoria contro la Roma è già tempo di tornare in campo per i gialloblù. Questa sera infatti, gli scaligeri saranno ospiti della Salernitana in un match che è già scontro salvezza. 

Qui Verona: Si vede già la mano di Igor Tudor. Contro i giallorossi la squadra si è resa protagonista di una grande prestazione culminata con tre punti importantissimi, i primi della stagione. A Salerno però la gara rischia di essere insidiosa, motivo per cui i gialloblù non devono sedersi sugli allori.

Indisponibili: Tutti a disposizione per la trasferta in Campania, eccezion fatta per i soliti noti Veloso, Frabotta e Rüegg.

Probabile Formazione: Squadra che vince non si cambia: si va verso la conferma in blocco dell'undici che ha battuto la Roma, con il solo Magnani che potrebbe prendere il posto di Ceccherini uscito acciaccato dal match del "Bentegodi". Non preoccupano invece le condizioni di Caprari che dovrebbe partire regolarmente titolare al fianco di Simeone, anche se Lasagna e Kalinic scalpitano per una maglia. Bessa avanti su Tameze per far coppia con Ilic, Faraoni e Lazovic confermati sugli esterni. Inamovibile, ovviamente, Baràk.

Verona (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Baràk, Caprari; Simeone.

Qui Salernitana: Situazione problematica per i neopromossi di Castori, la cui panchina è sempre più calda. Ben 12 gol subiti e solamente due realizzati in queste prime quattro gare, con annessa ultima posizione in classifica a quota zero punti.

Indisponibili: Contro il Verona mancheranno Veseli, Aya, Ruggeri e Capezzi.

Probabile Formazione: Belec come sempre tra i pali, con il terzetto formato da Gyomber, Strandberg e Gagliolo a comporre il reparto arretrato. A centrocampo i due Coulibaly sono favoriti su Obi, mentre sugli esterni si candidano Kechrida e Ranieri. Bonazzoli verso il ritorno da titolare in attacco al fianco di Djuric (favorito su Simy), con Ribery confermato a supporto.

Salernitana (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Bonazzoli, Djuric.

Cosa aspettarsi da Salernitana-Verona: Hellas in Campania alla caccia di altri tre punti per dare continuità a quanto di buono visto domenica al "Bentegodi". La gara, però, è molto insidiosa nonostante la cattive acque in cui navigano i padroni di casa, per cui Tudor dovrà essere bravo anche far sì che i suoi non si adagino dopo la vittoria con la Roma. Spauracchio Ribery tra i granata, accostato anche allo stesso Verona, con il giovane Bonazzoli, che ha siglato il primo gol dei suoi in questa Serie A, intenzionato a ripetersi. Tra i gialloblù già in palla il nuovo arrivato Caprari, protagonista due giorni fa con il gol del momentaneo 2-1. Tanto della manovra offensiva del Verona passa dai suoi piedi.
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000