Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Magnani fa mea culpa dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Prendiamoci più responsabilità"TUTTO mercato WEB
sabato 10 agosto 2024, 23:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Magnani fa mea culpa dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Prendiamoci più responsabilità"

Il difensore dell'Hellas Verona, Giangiacomo Magnani, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'inaspettata sconfitta patita in Coppa Italia contro il Cesena. Queste le sue dichiarazioni: "Ci siamo sorpresi da soli. Avevamo studiato il Cesena ed eravamo preparati, penso che ci sia mancato altro. Con questo non voglio togliere meriti al Cesena, che ne ha avuti tanti. Dobbiamo però migliorare, è chiaro".

Sui carichi di lavoro e la fatica per a preparazione: "I carichi non devono essere un alibi. Il lavoro c'è, ma c'è per tutti e c'è tutte le settimane. Rimango dell'idea che l'importante sia stato altro. Ci dobbiamo assumere qualche responsabilità in più".


Sulla difesa a tre: "Possiamo usare entrambi i moduli con successo, giocando sia a tre sia a quattro dietro. Non penso che un modulo sia meglio dell'altro".