tmw / hellasverona / Serie A

Lugano su Slotsager, difensore del Verona. Può salutare in prestito per una stagione
Il Verona sta valutando una possibile cessione in prestito per Tobias Slotsager, difensore centrale classe 2006. Arrivato in inverno dall'OB, club danese, il diciannovenne potrebbe andare all'estero per crescere ulteriormente, con alcuni club svizzeri che lo stanno seguendo con attenzione. Sarebbe la via scelta dal giocatore, che ha voglia di scendere in campo.
Il Verona ci punta e vorrebbe tenerlo in rosa per capire se può essere un'alternativa ai titolari. L'arrivo di Bella-Kotchap però sembra togliergli ulteriormente minutaggio e dunque lo stesso Slotsager sa di avere la necessità di giocare di più. L'interesse principale arriva dal Lugano, club di Super League svizzera, club uscito da Europa e Conference League durante le qualificazioni.
Il CEO Italo Zanzi, nei giorni scorsi, ha parlato così del mercato fatto finora. "Forse qualcuno è un po' preoccupato, altri invece hanno entusiasmo e sono ottimisti. Con il Direttore Sportivo e il mister lavoriamo ogni giorno per migliorare la squadra, e penso che abbiamo preso giocatori forti. Non bisogna provare a vincere lo scudetto del mercato, ma provare a mettere in campo una squadra competitiva, e per me quest'anno avremo una formazione che può fare questo, senza dimenticare la continuità con il mister che è qui per un altro anno. Come società siamo molto ottimisti".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano