tmw / hellasverona / Serie A

Hellas Verona, Tchatchoua ai saluti: Nottingham Forest in pole, c'è anche l'ipotesi Milan
In casa Hellas Verona sono i giorni dell'addio di Jackson Tchatchoua. Salvo clamorosi colpi di scena, il laterale camerunense lascerà il Bentegodi e al momento le due grandi favorite per accoglierlo sono il Nottigham Forest (Leggi qui la nostra anteprima), oppure il Milan, che secondo quanto riferito da L'Arena, sarebbe tornato alla carica per il giocatore nelle ultime ore.
Per quanto riguarda il sostituto, Zanetti in ritiro ha provato Oyegoke nella posizione di Tchatchoua ma in realtà al suo posto dovrebbe arrivare un elemento più affidabile.
Classe 2001, nato a Ixelles, in Belgio, e con la doppia nazionalità belga-camerunese, Tchatchoua ha scelto di giocare per il Camerun con cui ha collezionato fino a qui 10 presenze. L'ultima annata è stata quella della conferma di poter essere un fattore importante in Serie A: 36 presenze in campionato con due gol e tre assist che hanno contribuito alla salvezza della squadra guidata da Paolo Zanetti, più una apparizione in Coppa Italia. È stato portato in Italia dal direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano nell'estate 2023, quando il giocatore si era unito al Verona in prestito dal club belga dello Charleroi. L'anno successivo il Verona lo ha comprato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro e dunque ora potrebbe centrare un'altra importante plusvalenza di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano