Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura: "Più giovani, meno spese = svolta Juve"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 9 settembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura: "Più giovani, meno spese = svolta Juve"

"Più giovani, meno spese = svolta Juve" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi sui bianconeri. Si cambia in casa juventina. La Juventus ha inserito in rosa tre giocatori della seconda squadra, ovvero i due centrocampisti Miretti e Fagioli (italiani) e l'esterno offensivo argentino Soulè: è l'inizio di una nuova politica per arrivare alla sostenibilità.

Inter - "Inzaghi si gioca l'Inter": crisi nerazzurra, decisive le prossime tre partite per l'allenatore interista. Ieri vertice con dirigenti e giocatori. Marotta: "Onorate la maglia". L'ombra di Stankovic.

Europa - Ieri in campo le italiane per Europa e Conference League. "Dybala e Belotti, che flop": la Roma cade in Bulgaria contro il Ludogorets per 2-1, la coppia d'attacco fallisce. Brivido Lazio: da 4-0 a 4-2 col Feyenoord. Fiorentina deludente: 1-1 col Riga.
Prime pagine