Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Inter superiore al Real, Atletico migliorato in possesso. Per Inzaghi vero test"TUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 15:47Podcast
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Impallomeni: "Inter superiore al Real, Atletico migliorato in possesso. Per Inzaghi vero test"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Napoli:" Calzona da continuità ai codici tattici di questa squadra." Falco:"Mazzari ha creato confusione. Kvara non può guadagnare meno di Demme" Impallomeni:" Non escluderei la conferma di Calzona"
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante Maracana di Inter-Atletico, andata degli ottavi di finale di Champions League in scena a San Siro questa sera alle ore 21: "L'Inter è superiore come gioco al Real, di contro Inzaghi ha ragione. L'Atletico è molto migliorato nel palleggio, sarà meno da battaglia rispetto a prima ma c'è più palleggio. E attenzione a Griezmann che in queste sfide è pericoloso".

E' una delle Inter più forti in Europa?
"Sono curioso di vedere come giocherà, sa interpretare più ruoli e vedremo che vestito avrà. Voglio vedere il piano gara di Inzaghi. E' un vero test per questa squadra a livello europeo".