Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Allegri batte Inzaghi, lo juventino è il miglior allenatore del mese di novembre in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 18:12News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Allegri batte Inzaghi, lo juventino è il miglior allenatore del mese di novembre in Serie A

La Lega Serie A rende noto che il premio Coach Of The Month di novembre è stato assegnato all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Juventus-Napoli, in programma venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20.45 all’ “Allianz Stadium” di Torino.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 11ª alla 13ª della Serie A TIM 2023/2024.

"Max Allegri è uno dei grandi 'Maestri' del nostro calcio e quest'anno ha reso la Juventus un mix perfetto tra calciatori giovani e più esperti, riportandola a essere una delle principali pretendenti al titolo - ha dichiarato l'Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -. La sua straordinaria esperienza e il carattere forte gli stanno consentendo di gestire al meglio una rosa che pur ha dovuto sopperire ad assenze importanti. La sua Juventus, che prosegue nel testa a testa con l’Inter, continua a essere la squadra con la più lunga serie aperta di imbattibilità in Campionato".