Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Thuram: "Con Dimarco mi sono trovato subito bene, Bastoni e Barella due matti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 23:15News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Thuram: "Con Dimarco mi sono trovato subito bene, Bastoni e Barella due matti"

Nel corso del podcast 'Frog Talk' condotto da Andrea Ranocchia, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato così del rapporto con i suoi compagni di squadra: "Abbiamo tutti più o meno la stessa età, c'è grande entusiasmo e grande amicizia tra di noi".

Il meglio vestito?

"Darmian senza dubbio. Mi piace lo stile di Calha e quello di Arna, a volte. Anche Sensi si veste bene".

Il peggio vestito?

Ce ne son tanti. Bastoni è terribile, si mette vestiti a caso a volte. Sembra che lo faccia apposta ad uscire con la prima cosa che trova, spero che sia così (ride). Cuadrado invece mette delle scarpe inguardabili".

Con chi ti trovi bene?

"Mi sono trovato subito bene con Dimash, che ha una personalità incredbiile. Poi Calha, Arna e il gruppetto con Basto e Barella, che sono due matti. Le partitelle sono una "guerra", questo contribuisce a fare gruppo e creare una piccola famiglia. A volte non ci si rivede per anni, ma si ricreano emozioni forti".