Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Atletico, Simeone: "Las Palmas non è una trappola se poi viene l'Inter. Zero gol in due gare? Calma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 17 febbraio 2024, 13:29News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Atletico, Simeone: "Las Palmas non è una trappola se poi viene l'Inter. Zero gol in due gare? Calma"

Diego Pablo Simeone si prepara frettolosamente per Atlético-Las Palmas. Giocare oggi in campionato vorrà dire avere un giorno in meno di riposo per preparare la sfida di Champions League contro l'Inter, scenario che ha fatto ampiamente discutere e che ha provocato la reazione immediata del Cholo che si è scagliato contro La Liga. 

Ad ogni modo nella conferenza stampa tenuta ieri, il tecnico argentino ha dribblato ogni riferimento all'ottavo di finale contro i nerazzurri per porre tutta l'attenzione nel match contro i Canarini: "Las Palmas partita trappola con l'Inter dietro l'angolo? Non la pensiamo così. Pensiamo solo a giocare con chi pensiamo di poter far male", ha esordito il tecnico dei colchoneros in conferenza stampa.

Nelle ultime due partite, nemmeno un gol su 36 tiri. La preoccupa?

"Cerco di continuare a percorrere la stessa strada. Quando si creano situazioni, alla fine si concretizzano. Calma, il calcio è questo. Dobbiamo essere decisivi alla fine. Speriamo di poterlo fare di nuovo, come abbiamo fatto per molto tempo in questa stagione".