Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro: "Recod 36 gol, ci proverò. E' la mia Inter migliore? Dopo il City siamo cambiati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 20:20News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Lautaro: "Recod 36 gol, ci proverò. E' la mia Inter migliore? Dopo il City siamo cambiati"

La Juventus chiama, un'Inter largamente rimaneggiata nell'undici titolare risponde assolutamente presente a Lecce vincendo con 4 reti di scarto nonostante le tante assenze fra i fedelissimi di Inzaghi. Al termine del match è intervenuto Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn per commentare la sfida: "Significa tanto questa vittoria per noi, stiamo giocando un grande calcio. Chi non gioca entra bene. Dobbiamo continuare così, non è ancora finita".

101 gol, quale scegli fra tutti?

"E' difficile, magari prendo il centesimo dai. Ricordo il mio percorso, il lavoro fatto ed i sacrifici della mia famiglia ad accompagnarmi fin qui".

Qual è il tuo segreto?

"Lavorare ogni giorno, cercare di migliorare e dare una mano ai compagni, devo ancora crescere perché sono giovane e con margini di miglioramento".

Vuoi raggiungere Higuain ed Immobile a 36 gol?

"Ci proverò. L'importante è che l'Inter vinca, quel record è straordinario, devo continuare il mio percorso, su questa strada".

Questa è la tua Inter migliore in cui hai giocato?

"E' un'Inter con tanta continuità, dopo la finale di Champions siamo maturati sotto tanti aspetti, ma ora dobbiamo continuare a crescere allenamento dopo allenamento".