Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Arnautovic, è il momento: sfruttare l'assenza di Thuram per non partire a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 12:51News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Arnautovic, è il momento: sfruttare l'assenza di Thuram per non partire a fine stagione

Marcus Thuram sarà out al massimo una quindicina di giorni. L'attaccante francese non ha mai lasciato l'Inter in questo campionato: è stato l’unico giocatore in rosa a non avere saltato nessuna delle 34 gare stagionali - riferisce Gazzetta dello Sport -. Ma constatato l'infortunio (un'elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra), per Simone Inzaghi risulterà vitale Marko Arnautovic.

Già al fischio della ripresa del match contro l'Atlético Madrid è sceso in campo proprio l'austriaco che, a circa dieci minuti dalla fine, si è regalato anche il gol vittoria. Un segnale confortante per il mister nerazzurro che a Lecce, con ogni probabilità, lancerà dal primo minuto proprio Arnautovic. E in che formato: "I nerazzurri si godono il ritrovato Arnautovic che potrebbe trasformarsi in un talismano. Lui c'era nell'anno del Triplete come comparsa, ora può essere protagonista", recita Il Giornale.

Sarà fondamentale per lui sfruttare appieno questo momento propizio, anche per dimostrare alla dirigenza di valere davvero l'investimento fatto la scorsa estate (13 milioni complessivi). E per non dire addio al termine della stagione.