Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'Inter rimpiange Bellanova? Quattro club inglesi sgomitano per il terzino destroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 20:31News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

L'Inter rimpiange Bellanova? Quattro club inglesi sgomitano per il terzino destro

È bastata una stagione da titolare al Torino sotto la guida di Ivan Juric per sbocciare. Raoul Bellanova è migliorato a vista d'occhio come terzino destro in maglia granata, ben lontano dal ricordo all'Inter di quel giovane impacciato di fronte a un colosso come San Siro. Un gol e 5 assist in 25 presenze (campionato e Coppa Italia) sono un buon traguardo, al punto da far scattare l'interesse di diversi club di Premier League.

Stando agli ultimi aggiornamenti di Fichajes.net, l'Aston Villa è in prima linea per Bellanova: sarebbe un'alternativa di qualità a Matty Cash mentre il club lotta per la qualificazione alla Champions League. Anche il Manchester United avrebbe fatto un pensierino considerando la possibile partenza di Aaron Wan-Bissaka, mentre il Newcastle United deve sostituire Kieran Trippier.

Il botto anche dal Tottenham, insoddisfatto del rendimento scostante di Emerson e interessato alla velocità fulminea e la forza nelle gambe dell'ex Inter. Tutte ottime opportunità, considerando anche chi alla fine risulterà qualificata in una prestigiosa competizione europea.