Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang? Spero risolva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 22:00News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang? Spero risolva"

Il giorno in cui Simone Inzaghi alza il primo scudetto della sua carriera da allenatore è "il momento più bello della mia carriera". A dirlo è direttamente l'allenatore dell'Inter, raggiunto anche dalle domande di Sky dopo il pareggio per 1-1 maturato a San Siro contro la Lazio: "Stiamo vivendo qualcosa di magico, il ringraziamento va ai tifosi che meritano tanto quanto noi lo scudetto".

A proposito di tifosi: possono stare tranquilli? Come vivete le vicende che riguardano la società?
"Io sono tranquillo, ho sentito quello che ha detto Marotta in TV prima della gara. Sono cosciente delle problematiche, ma Zhang ci è sempre stato vicino: meritava di essere qui oggi, spero che risolva la situazione".

Il rinnovo di contratto arriverà a breve? "Dobbiamo ancora giocare una giornata di campionato, abbiamo ancora una settimana per lavorare. Poi ci siederemo con la società e discuteremo".