Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Primo piano
Lautaro piace a tutti, ma è ancora un giocatore dell'Inter. E può dare ancora moltoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 luglio 2021 18:45Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

Lautaro piace a tutti, ma è ancora un giocatore dell'Inter. E può dare ancora molto

Le offerte di certo non mancano, ma rinnovo di contratto o meno, Lautaro Martinez è ancora un giocatore dell'Inter. L'argentino piace a mezza Europa, con Barcellona e Atletico Madrid che continuano a lanciare segnali d'amore nei confronti dell'ex Racing e che farebbero carte false per portarlo in Liga. Al momento però i nerazzurri non sono intenzionati a cederlo e lo stesso Inzaghi sa benissimo che un top player simile può fare la differenza: 37 gol in serie A in 100 presenze, 6 in Champions League in 15 gare disputate. Non male come bottino per un attaccante che ha la carta d'identità dalla sua parte. Una seconda punta che sa come si gioca nel 3-5-2 e che sarà un titolare inamovibile anche col nuovo tecnico nerazzurro.

L'ATLETICO RESTA A GUARDARE - Per il momento i colchoneros restano a guardare, complice una situazione economica davvero difficile che sta mettendo in ginocchio tutti i top club del Vecchio Continente. La richiesta dell'Inter è chiara, per meno di 90 milioni non si intavola nessuna trattativa. L'obiettivo della società rojiblanca è quello di attendere ulteriori sviluppi e tentare l'assalto nel 2022: se non ci sarà un accordo sul rinnovo gli spagnoli cercheranno di abbassare il prezzo, situazione che l'Inter vorrebbe evitare.

Il tempo stringe, ma ci sono ancora margini di trattativa per poter blindare un giocatore che rappresenta un vero e proprio tesoretto per il club di Viale della Liberazione. Non solo economico, quello è scontato. Si parla soprattutto dal punto di vista tecnico, un attaccante del genere difficilmente si trova in circolazione. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000