Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Marotta: "Un orgoglio contribuire alla Nazionale. Ital-Inter? Chiamiamola InterNazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 11:00News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Marotta: "Un orgoglio contribuire alla Nazionale. Ital-Inter? Chiamiamola InterNazionale"

Dopo aver assistito dagli spalti al successo dell'Italia sull'Albania, in una partita fortemente a tinte nerazzurre, il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta si esprime così ai microfoni di FcInterNews: "Sono molto contento che l'Italia abbia vinto, ha dato un grandissimo segnale. La vittoria è stata sofferta ma meritata, abbiamo espresso un buon gioco. Sono contento da presidente dell'Inter di dire che questo club ha contribuito alla vittoria, dare questi giocatori è motivo di grandissimo orgoglio per noi".

Cosa ha provato vedendo l'errore di Dimarco dopo 23 secondi?

"Sono errori che vanno catalogati come tali. Nel mondo del calcio ce ne sono, ma la squadra ha reagito immediatamente e quindi devono andare nel dimenticatoio".

Barella non si deve allenare per giocare così bene?

"Barella è un giocatore che sta crescendo di partita in partita. Ha dalla sua esperienza e gioventù e soprattutto sta crescendo perché sta facendo esperienza ad altissimo livello internazionale. Ha dalla sua qualità agonistiche e tecniche che lo fanno diventare un giocatore importante".

Si può parlare di Ital-Inter?

"Diciamo InterNazionale".