Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
"Lautaro il più costoso dell'Argentina e 3° in tutta la Copa Amèrica": Diaro Olé sul ToroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 23:15News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

"Lautaro il più costoso dell'Argentina e 3° in tutta la Copa Amèrica": Diaro Olé sul Toro

"E' prezioso. I numeri lo dimostrano". Il sito web del quotidiano sportivo argentino Olè incorona Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro è primo nella classifica dei centravanti più costosi della prossima Coppa America e "uno dei tre attaccanti più ricercati al mondo". Il Toro arriva al torneo continentale dalla doppietta segnata nell'ultima amichevole contro il Guatemala, il primo su rigore gentilmente concesso da Messi - un gesto che testimonia l'importanza di Lautaro.

Secondo Transfermarkt fra le prime punte solo Erling Haaland e Kylian Mbappé superano il valore di mercato di 110 milioni di euro di Lautaro Martinez. "Oltre ad essere il giocatore più costoso della Nazionale argentina, all'interno della Conmebol, il suo valore di mercato è 3°, superato da Vinicius Jr (180 milioni di euro) e Federico Valverde (120 milioni)".

Lautaro vuole continuare a segnare in una Copa Amèrica nella quale dovrà battere Julian Alvarez partita per partita per tutto il corso del torneo. Con 24 gol in nazionale, il Toro è a sei gol di distanza da Di Maria, otto da Maradona e dieci da Higuain. Agganciare almeno il primo quest'estate sarà difficile, ma non impossibile.